L’azienda


IN UN DISTRETTO SPECIALIZZATO:
DA SUB FORNITORI A PROTAGONISTI IN PRIMA PERSONA

L’azienda artigianale nasce a Serle in provincia di Brescia nel 1980, come azienda conto terzi, producendo calze di vario tipo per aziende gia affermate nel settore. Brescia è da decenni un famoso distretto delle calze, grazie alla presenza di numerosi costruttori di macchine e attrezzature, nonché svariate aziende di produzione: un tessuto industriale che ha favorito uno sviluppo continuo e l’eccellenza nel mondo. Nel tempo acquisiamo l’esperienza necessaria per realizzare un sogno: creare un marchio proprio, promuovendo direttamente la professionalità e l’esperienza, frutto di un confronto quotidiano con le aziende più avanzate del settore.

Foto Samsung S3 115

TECNO SPORT: LASCIAMO CHE PARLI IL NOSTRO NOME

Nasce il marchio Tecno Sport: già il nome rappresenta l’eccellenza nel settore delle calze sportive, ma non solo, e ricorda che anche un prodotto apparentemente semplice cela un processo tecnologico, il miglior design e la scelta di materie prime in continua evoluzione.

PERCHÈ TECNO SPORT È MEGLIO

Punti di forza:
1) Progettiamo e produciamo in prima persona
– calze personalizzate, calze tecniche, e non, per club, circoli sportivi, squadre di calcio, tennis, ciclismo, trekking, sci, ecc. anche in piccole quantità;
– calze di tendenza da uomo, donna e bambino.
2) Tutte le materie prime impiegate sono certificate e rispettano i test sulle sostanze nocive.
3) Utilizziamo i migliori macchinari presenti sul mercato, con l’obiettivo di un continuo miglioramento, nonché la soddisfazione dei nostri clienti.
4) Tutte le fasi di lavorazione sono eseguite e controllate direttamente in azienda.

UN NEGOZIO ITINERANTE
PER DARVI INSIEME CONVENIENZA E QUALITÀ

Dal 2010 siamo presenti anche con il nostro negozio itinerante, un “mobile shop”, nei più prestigiosi mercati settimanali di Brescia: Calvisano, Ponte Caffaro, Gavardo, Iseo e Salò.